ULTIME NEWS

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLO STUDIO

rimozione macchie cutanee

Il Laser CO2 e il Laser Pico rappresentano metodologie avanzate in medicina estetica che si sono dimostrate efficaci nella rimozione di macchie cutanee.

couperose

Trattamento della couperose con Laser 532

La couperose è un inestetismo cutaneo caratterizzato da arrossamenti che compare in alcune zone del viso e peggiora d’inverno. Nello studio della Dott.ssa Gloria Misasi è disponibile il Laser 532, strumento considerato il gold standard nel…
epilazione-definitiva

Trattamento di epilazione con laser alessandrite

Nel centro laser della Dott.ssa Gloria Misasi è possibile effettuare il trattamento di epilazione con laser alessandrite, una tecnologia altamente innovativa efficace nel trattamento di epilazione progressivamente definitiva. Sarebbe così…
macchie-cutanee

Laser a picosecondi per eliminare le macchie cutanee

Nello studio medico della Dr.ssa Gloria Misasi è disponibile il Laser Pico, tecnologia all’avanguardia efficace nel trattare inestetismi come cicatrici, couperose e macchie cutanee. Le macchie cutanee sono delle aree di iper- o ipo- pigmentazione…
laserlipolisi

Rimodellamento del corpo con il trattamento di laserlipolisi

Dire che una persona “ha un bel corpo” non vuol dire per forza che quella persona ha un corpo perfetto. Per corpo perfetto intendo il classico fisico da copertina, quello magro ma in forma, e nello stesso tempo femminile al punto giusto. Di…
Botox

Il trattamento a base di tossina botulinica: rughe d’espressione, ringiovanimento sguardo, iperidrosi

Il Botox è il trattamento di medicina estetica più conosciuto. Anche se ultimamente sono state messe a punto diverse tecniche per il ringiovanimento cutaneo, il Botox rimane sempre quel trattamento che tutti identifichiamo come quello necessario…
biorivitalizzazione pelle

Acido ialuronico per la biorivitalizzazione di collo, décolté e dorso delle mani

È finalmente arrivata la primavera! Le temperature più miti fanno venire voglia di scoprirsi e fanno subito pensare al mare, alle ferie ed al meritato relax. Purtroppo però per quello dobbiamo aspettare ancora almeno qualche settimana. Quello…