Trattamento Biorivitalizzante con skinbooster

Trattamento di ringiovanimento e idratazione profonda del viso dopo l’estate.

In PROMOZIONE fino al 30 Novembre 2019: un trattamento al prezzo complessivo di 150€ anziché 200€

L’estate è la stagione dell’abbronzatura e ci ha regalato una pelle luminosa e dorata. Finita l’estate però, mano a mano che l’abbronzatura scompare, la pelle appare più secca e disidratata e le piccole rughe d’espressione, che sembravano scomparse, tornano a farsi vedere.
Tutto questo è normale perché i raggi solari, insieme all’abbronzatura, contribuiscono anche all’aumento dei radicali liberi, molecole normalmente prodotte dal nostro organismo ma considerati tra i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare e cutaneo.
Per questo motivo dopo l’estate è particolarmente importante prendersi cura della propria pelle, che appare più secca, opaca e visibilmente disidrata, con piccole micro-rugosità superficiali.

Gli skinboosters rappresentano uno dei trattamenti più rivoluzionari in medicina estetica, perché non hanno solo un effetto “riempitivo” come i normali filler, ma sono in grado di migliorare la qualità della pelle in modo progressivo e duraturo.
La tecnica è analoga a quella di un filler: lo skinbooster viene iniettato con minuscoli aghi a livello intradermico, ossia nei primi strati della pelle. La formulazione è generalmente in gel ed è a base di acido ialuronico, utilizzato a diverse concentrazioni a seconda della pelle da trattare, che può essere associato o meno ad altri principi attivi, costituiti in genere da amminoacidi, vitamine e antiossidanti.
Scopo del trattamento biorivitalizzante con skinbooster è quello di ripristinare l’idratazione della pelle e di stimolare il rinnovamento cellulare con la produzione di nuovo collagene, la proteina base della struttura di sostegno della pelle.

Il principio attivo principale, l’acido ialuronico, viene utilizzato proprio per la sua straordinaria capacità di legare moltissime molecole di acqua. È una sostanza normalmente presente nel nostro organismo a livello del derma, lo strato più profondo della pelle, per cui è in grado di idratare la pelle in profondità, garantendo un risultato naturale e duraturo.
Il trattamento si esegue in genere in un’unica seduta. Non è invasivo e non è doloroso. I risultati iniziano ad essere visibili dopo 4-5 giorni dal trattamento, e migliorano progressivamente nei mesi successivi, ed hanno una durata che può variare da 6 mesi a un anno.

Il trattamento biorivitalizzante con skinboosters, in promozione nello studio della Dott.ssa Gloria Misasi, presenta i seguenti vantaggi:
– È minimamente invasivo e non è doloroso: le sedute vengono eseguite in ambulatorio, non è necessaria in genere anestesia, si può sentire solo un leggero fastidio al momento della microiniezione;
Effetto ringiovanente naturale: l’acido ialuronico va ad idratare la pelle così come avviene fisiologicamente nell’organismo. Dona al viso una nuova luminosità e freschezza, contribuendo anche ad eliminare le micro-rugosità superficiali;
Praticità: non rimangono segni dopo la seduta, al massimo piccoli arrossamenti in sede d’iniezione che scompaiono spontaneamente.

Riempi il modulo di contatto per avere maggiori informazioni sul trattamento o contattaci ai seguenti recapiti:

STUDIO: 06 94 01 06 46
MOBILE: 339 39 86 491

Nome*
Cognome *
Email*
Cellulare *
Note

 PRIVACY